Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

Buona la partecipazione alla gara sociale di fine stagione svoltasi domenica scorsa sulle ancora belle piste della nostra Paganella. Tempo buono e atleti ancora in forma.
Il miglio tempo assoluto è stato di Luca Tansella, allenatore dei nostri ragazzi/allievi, già vincitore di categoria la settimana scorsa al Trofeo Nardelli. La festa è proseguita nel pomeriggio con la premiazione a cui erano presenti le autorità locali. Particolarmente apprezzato l'intervento del sindaco Paolo Catanzaro che ha applaudito al lavoro svolto dal direttivo e dalla società tutta e ai numerosi importanti risultati conseguiti dagli atleti presenti in sala.


Come tradizione, le nomination per i due atleti dell'anno sono un momento atteso dai nostri atleti; per le femminucce l'atleta che si è coronata del titolo per il 2014 è la cucciola Agata Pittigher che tra le numerose vittorie vanta quella alla selezione provinciale del Trofeo Pinocchio a Moena. Tra i maschi il vincitore è l'allievo Martin Nardelli, capace di qualificarsi alle finali nazionali dei campionati italiani e alla selezione nazionale del Trofeo Topolino. 
La premiazione è terminata con una ricca estrazione di premi per gli atleti che erano presenti.
Ma la stagione non è finita... infatti già nel prossimo week-end  un nutrito gruppo di baby-cuccioli qualificati alle finali del trofeo A.M.S.I. saranno presenti alle finali nazionali di Courmayer.

A Campiglio invece si sono disputate, martedì e mercoledì, le ultime due gare del circuito provinciale "Bim del Trentino" per le categorie degli aspiranti e Junior. Nello slalom del martedì 20° posto per Carola Cornella e 32° di Patrick Bastiani. Nel gigante invece 30° posto per Carola e 56° di Patrick, un po' più staccato Giacomo Mazza.

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta