Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

premiazioni sociale 2016

Giornata baciata dal sole domenica 3 Aprile,l'ideale per chiudere in bellezza la stagione invernale con la gara sociale dello SKI TEAM PAGANELLA.

 

Gara che si gioca sul filo dei centesimi per quanto riguarda il podio della categoria più forte ovvero la categoria giovani.

Infatti a soli 29 centesimi dalla prima posizione Patrik Bastiani si installa sul gradino più basso del podio.

Per un soffio che corrisponde a soli 7 centesimi il campione dello scorso anno Luca Tansella deve cedere il passo al nuovo allenatore della categoria baby, Luca Mottes che ferma il cronometro sul miglior tempo assoluto di 35 secondi e 46 centesimi.

Gara combattuta in tutte le categorie,arricchita anche dalla presenza di qualche bambino dei corsi promozionali che ha potuto confrontarsi con gli atleti agonisti.

 

Al termine della kermesse sono state consegnate le targhe ai migliori atleti della stagione.

Per i maschi il premio è andato a Gabriele Girardi,categoria baby 1, che pur essendo al primo anno di agonismo ha dimostrato di saperci fare tra i pali portando a casa dei bei risultati.

Per le femmine è stata premiata Sara Trambaiolo della categoria cuccioli 1,anche lei autrice di un'ottima stagione condita da parecchi podi e risultati importanti.

 

Di seguito trovate l'allegato con le classifiche complete.

podio sociale 2016

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta