Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

 IMG 20170328 WA0004
 
23-24-25/3 San Martino di Castrozza
 
Vanno in scena i super g, ultime gare del circuito ragazzi-allievi, le ultime che danno punteggi per gli italiani, quindi decidiamo di sfruttare anche l'allenamento programmato sulla pista di gara al giovedì.
Purtroppo le condizioni della neve sono pessime, il caldo e la pioggia dei giorni prima hanno mollato il fondo e la neve cede, buche pericolose. Un solo giro di allenamento, giusto per prendere confidenza con la pista.
Nella riunione pre gara viene deciso di disputare solo uno dei super g, spezzato in due giorni, venerdì ragazzi, sabato allievi. Decisione che ci penalizza in quanto a punteggi, ma la sicurezza deve venire prima di tutto.
Agata cerca di combattere l'ansia pre gara, ma rimane comunque troppo contratta e non riesce a spingere al meglio. I due in corsa per gli italiani invece si calano senza paura, si potevano raddrizzare ancora un po' le linee ma comunque raccogliamo un sesto posto con Nico e un ottavo con Ricky! Questo risultato qualifica Ricky per gli italiani, Nico rimane fuori per soli 10 punti, si fosse disputato l'altro super g si sarebbe qualificato ad occhi chiusi, peccato.
Nella gara allievi schieriamo Camilla, anche lei poteva cercare più velocità, comunque disputa la sua gara divertendosi nel bel tracciato disegnato sulla pista Tognola.
Bravi a tutti, l'analisi dei risultati deve stimolare a lavorare sempre di più, già da adesso per l'anno prossimo, i frutti di tutto il lavoro arriveranno!!
 
BY MATTIA FACCHINELLI
 
IMG 20170328 WA0005
IMG 20170328 WA0006
IMG 20170328 WA0007
I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta