Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

Bella la giornata per i numerosi baby-cuccioli che si sono sfidati a Madonna di Campiglio per la selezione provinciale del Gp Giovanissimi. Il GranPremio Giovanissimi è la più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole Sci Italiane di età compresa tra i 9 e i 12 anni. Il nostro gruppo rappresentava la Scuola Sci di Fai della Paganella.
I primi 15 classificati per categoria parteciperanno poi dal 10 al 12 aprile, quest'anno all'Aprica, alla fase nazionale.
I nostri atleti che sono qualificati saranno ben 8. Tra i Baby1 Maschile 10° posto di Edoardo Pasquali. Tra le baby2F Aurora Moraschini 6^ precede la compagna Sara Trambaiolo 7^. Tra le cucciole1 altre due classificate con l'8° posto di Alexia Castellan ed il 15° di Silvia Tasin. Nella categoria Cucciole2 qualificata con il 6° posto  Agata Pittigher. Tra i cuccioli2 i qualificati saranno Riccardo Licata giunto 6° e Nicolò Pilati giunto 11°. Sfiorato il podio tra le scuole, 4° posto. In "bocca al lupo" per le finali! (foto M.T.)

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta