Stampa

logoski 50Sulle nostre piste "Traliccio e Selletta" si sono disputate le finali dei Campionati Trentini per le categorie dei baby-cuccioli. Nonostante la giornata non sia stata delle migliori, i due tracciati hanno retto bene al passaggio degli oltre 400 atleti. 
In questa occasione non siamo riusciti a piazzare nostri atleti sul podio, però i buoni piazzamenti non sono mancati. 
Tra i più piccoli baby1, 13°  Edoardo Pasquali e 30°  Giacomo Nicolini. Tra le baby2, ancora pochi centesimi (3 per la precisione) dividono le nostre Aurora Moraschini 7^ e Sara Trambaiolo 8^. Tra i baby2 Mattia Comai raggiunge il 15° posto.
Sulla pista "Selletta" tra le cucciole1 13° posto di Alexia Castellan, 20° Silvia Tasin. Tra i cuccioli1 38° posto di Tommaso Endrizzi. Tra le cucciole2 ancora tra le top-ten, Agata Pittigher giunta 9^.  Tra il folto gruppo dei cuccioli2 8° posto per Alessandro Formigoni che precede l'amico Riccardo Licata 9°, Nicolò Pilati 12°, Mirko Calovi 33°, Filippo Dalmonego 39° e Pietro Mattarelli 40°. Tanti atleti e tanti punti che ci hanno permesso di ottenere il 7° posto tra le società. 
La premiazione con la presenza del direttivo si è svolta nella località Dosson nei pressi della nuova moderna struttura - Rifugio Dosson, ottima location con vista sul gruppo del Brenta.
Prossimo appuntamento sempre sulle nostre nevi, domenica 29 marzo con il 10° Trofeo Nardelli per il finale di stagione.

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta