Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

cucciolipinzolo

Sabato 26 Marzo è andata in scena l'ultima prova per quel che concerne il comitato trentino fisi per le categorie baby e cuccioli.

La gara,una gimkana veloce,si è disputata sulla pista Grual Rossa in località Doss del Sabion a Pinzolo.

Il tracciato presentava una tracciatura filante con l'insidia di un salto quasi alla fine della prova.

Bene si sono comportati i nostri piccoli atleti.

Nella categoria baby 1 femminile per la nostra compagine c'era al via la sola Anna Licata che termina con un buon 11°posto.

Nei pari età troviamo al 5° posto il sempre competitivo Gabriele Girardi,mentre Tommaso Bacchiani e Thomas Cerini non portano a termine la gara.

9° posto nella categoria baby 2 maschile per il nostro atleta ambrosiano Edoardo Pasquali che nonostante non riesca ad esserci a molti allenamenti si mantiene su ottimi livelli,nella stessa categoria arriva un 17° posto che decisamente poco si confà alle abilità di Giacomo Jak Nicolini (che comunque dopo si è consolato saltando sul Big Air Bag..vedi foto allegata).

Passando ai cuccioli 1 femminile,la solita macchina da gara (come già l'avevamo battezzata)Sara Trambaiolo conclude con un bel 5° posto,buon 9° posto per Aurora Moraschini.Viola Vanessa termina al 16° posto.

Nei  Cuccioli 1 maschile porta a termine una bella prova Riccardo Mattarelli piazzandosi 9°,seguono Mattia Comai e Iury Dalsass rispettivamente al 18° e 19° posto staccati di pochi centesimi uno dall'altro (sarà perchè in occasione di questa gara gli skiman dei 2 atleti hanno lavorato in sinergia?)

Buona anche la prova di Silvia Tasin che termina con il 10° posto nella categoria cuccioli 2 femminile.

Tommaso Endrizzi vuole emulare Innerhofer e perde un bastoncino in partenza,riesce comunque a portare a termine la prova con tutto sommato un discreto,visto l'incidente, 17°posto.

Finiamo all'8° posto nella classifica per società.

saraspaccata

ALLO SKI TEAM PAGANELLA CI SI SCALDA COSI'.

jakjump

jakjump1

ED ECCO COME JAK SI CONSOLA PER IL 17° POSTO.....

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta