Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

colmargheritacucciolibaby2016

Bella giornata quella di domenica,al passo San Pellegrino si è tenuto sulla pista le Coste il                           Memorial Alberto Vendruscolo,gara valevole come finale regionale per la categoria baby/cuccioli.

Nell'appuntamento più importante a livello regionale della stagione ci togliamo qualche soddisfazione,a partire dal bel 11° posto per la nostra atleta della categoria baby 1 femminile Carlotta Bonetti.

Tra i maschietti sempre supercompetitivo Gabriele Girardi,che ormai non fa quasi più notizia e sfiora il podio  terminando  4° .I compagni di squadra Tommaso Bacchiani e Thomas Cerini si piazzano rispettivamente 24° e 43°.

Un po' meno brillanti i Baby 2,il migliore è Edoardo Pasquali 23°,seguito da Luca Tarolli 25°e Nicolini Giacomo 54°.

Si conferma su ottimi livelli Sara Trambaiolo,tra l'altro unica nostra atleta a qualificarsi per il Criterium cuccioli nazionale,che dopo una buona prova termina 9°.Le altre due nostre atlete della categoria cuccioli 1 femminile Aurora Moraschini e Vanessa Viola si piazzano al 20° e 34° posto.

Miglior cucciolo dello Ski Team Paganella quest'oggi è Riccardo Mattarelli che porta a casa un soddisfacente 14° posto.

Buona prova anche per Mattia Comai che termina 18°,mentre Iury Dalsass sfortunato perde un bastoncino a metà percorso e si piazza 40°.Seguono Luca Schiroli 42° e Nicola Bezzi 71°.

Sfortunata anche Silvia Tasin che scende nel momento con peggior visibilità in assoluto e dopo una prova "sulla difensiva" termina al 39° posto nella categoria cuccioli 2 femminile.

Manca oggi l'apporto del nostro atleta dei cuccioli 2 Tommaso Endrizzi fermo ai box a causa di una botta rimediata in allenamento,i nostri migliori auguri di un pronto recupero.

Tra le società ci piazziamo 12°.

gabrigirardi4postosanpellegrino2016

GABRIELE GIRARDI 4° 

aleconcucciolisanpellegrino

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta