Stampa

gpgiovanisimi2016bacu

Sabato 5 Marzo a San Martino di Castrozza sulla pista Valbonetta si è disputata la finale regionale del Gran Premio Giovanissimi AMSI.

I nostri atleti delle categorie baby e cuccioli iscritti alla gara con la scuola di sci di Fai della Paganella hanno portato a casa dei bei risultati. 5 di loro sono riusciti a classificarsi per la finale nazionale di Roccaraso,andiamo ad analizzare nel dettaglio i risultati ottenuti.

Unica nostra  atleta in gara nella categoria baby 1 femminile Anna Licata si piazza al 16° posto ad una sola posizione dalla qualificazione.

Nella categoria baby 1 maschile troviamo il primo dei nostri atleti che si qualifica,il sempre competitivo Gabriele Girardi che si classifica 5°.I suoi compagni di categoria Tommaso Bacchiani e Thomas Cerini si piazzano rispettivamente 30° e 31°.

Nei baby 2 maschile  Nicolini Giacomo  al termine di un ottima prova si porta a casa il 9° posto e la qualificazione. Luca Tarolli termina 29°.

Salendo di una categoria troviamo ben 2 delle nostre 3 atlete che si qualificano.Una macchina da gara sempre regolare e impeccabile che risponde al nome di Sara Trambaiolo che arriva 5° e l'amica e compagna di sfide Aurora Moraschini,anche lei sempre molto competitiva, che si piazza al 10°posto. Bella prova anche par Vanessa Viola che sfiora la qualificazione piazzandosi 17°.

I maschi della categoria cuccioli 1 vedono all'8° posto un preciso ed efficace Mattia Comai, sempre sul pezzo, che ormai si è abbonato alle zone alte della classifica e riesce così a qualificarsi. Bella la prova di Luca Schiroli che non c'entra la qualificazione per sole 2 posizioni piazzandosi 17°,seguono Riccardo Mattarelli 22° e Iury Dalsass 34°.

Si avvicinano all'obiettivo anche i 2 atleti più "anziani" del nostro gruppo,infatti Silvia Tasin si colloca al 17° posto mentre Tommaso Endrizzi termina 16° e non c'entra la qualificazione per soli 34 centesimi.

La scuola di sci di Fai della Paganella si è classificata 4°.

gpgiovanissimi2016nicolinigirardi

gpgiovanissimi2016moraschinitrambacomai

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta