Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

 

 

IMG 20160221 bacu al tonale

Ieri in una  giornata calda al passo del Tonale sulla pista Valena si è tenuta la gara circoscrizionale di skicross  per le categorie baby/cuccioli.

Per la categoria baby 1 femminile al termine di una bella prova Anna Licata si piazza al 9° posto seguita a breve distanza da Carlotta Bottamedi 12°.

Nei pari età maschi sempre competitivo  Gabriele Girardi che arriva 7° mentre Julian Franchi e Thomas Cerini si piazzano rispettivamente al 24° e 25° posto. 

Nella categoria baby 2 maschile buon 9° posto per Giacomo Nicolini,20° per Edoardo Pasquali e 27° per Luca Tarolli.

Salendo di una categoria,nei cuccioli 2 femminile si piazza al 4° posto una veloce Aurora Moraschini,buon 8° posto per la compagna di squadra Sara Trambaiolo.

Nella categoria dove abbiamo più rappresentanti ovvero la cuccioli 1 maschile le cose non vanno altrettanto bene,infatti il più veloce  dei nostri atleti si conferma Mattia Comai che però non va oltre il 20° posto,lo segue a ruota Luca Schiroli 21°,Riccardo Mattarelli termina 25°,Iury Dalsass 30° e chiude Nicola Bezzi 37°.

Unica atleta a rappresentarci nella categoria cuccioli 2 femminile Silvia Tasin si piazza 17°.

Stesso discorso anche per Tommaso Endrizzi unico portacolori dello ski team Paganella nei cuccili 2 maschile che arriva 15°.

 

aurora 4 al tonale skicross 2016

 

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta