Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

CHIACCHERE SULLA SEI POSTI TONALE

Ieri 31 Gennaio sulla pista Valbiolo al passo del Tonale si è svolto il II TROFEO PEJO TONALE ITAS ASSICURAZIONI,gara di slalom gigante per la nostra circoscrizione per le categorie baby/cuccioli.

Partiamo dalla categoria baby 1 femminile dove Carlotta Bonetti autrice di una bella prova riesce a qualificarsi al 10° posto e precede di sole 2 posizioni la compagna di squadra Anna Licata anche lei autrice di una buona gara che si classifica 12°.

Nella categoria baby 1 maschile prova di tutto rispetto per Tommaso Bacchiani che si piazza in 9° posizione,in miglioramento Julian Franchi che si piazza al 20° posto, 24° posto per Thomas Cerini,cade e si rialza Gabriele Girardi che arriva 25°.

Salendo di una categoria per i baby 2 maschile bel 9° posto per Edoardo Pasquali,non male neanche la prova di Giacomo Nicolini e Luca Tarolli che come due soldatini si piazzano al 15° e 16° posto.

Con una regolarità invidiabile la nostra Sara Trambaiolo sale ancora sul podio,infatti è autrice di una prova quasi perfetta e si aggiudica la 2° posizione nella categoria cuccioli 1 femminile.Nella stessa categoria Vanessa Viola si aggiudica il 15° posto. Manca oggi in gara la nostra atleta Aurora Moraschini ferma ai box per un infortunio patito in allenamento ma pronta a rientrare per le qualificazioni del trofeo Pinocchio.

Passando alla categoria cuccioli 1 maschile troviamo Mattia Comai , anche lui ha fatto della regolarità un suo credo e si è portato a casa un bel 8° posto dopo una prova di spessore,lo seguono Riccardo Mattarelli 14° che dopo qualche gara che non è riuscito a finire riesce ad andare a punti e Luca Schiroli anche lui a punti con un 24° posto e la consapevolezza di un migliorameto costante.

Un distratto Iury Dalsass si fà beffare dalla penultima porta rossa ed esce dal tracciato,peccato perchè poteva arrivare bene.

Unica atleta in gara per la nostra compagine nella categoria cuccioli 2 femminile Silvia Tasin non ci fà sfigurare e riesce dopo una bella prova a piazzarsi in 12° posizione.

Anche nella categoria Cuccioli 2 maschile abbiamo un solo atleta a rappresentarci, Tommaso Endrizzi che si piazza al 18° posto.

infine il nostro ski team si qualifica 8°.

 

SARA SECONDA AL TONALE 31 01 16

 Nella foto il podio della categoria cuccioli 1 femminile con Sara al 2° posto.

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta