Tel. e Fax 0461/585386

Sponsor

IMG 20190121 WA0007

Madonna di Campiglio 20/01/2019

SKIcross baby e cuccioli a Campiglio ...siamo ancora sul podio 👍👍

Dopo la prova obbligatoria di ieri oggi sul Grostè è andata in scena la gara vera ..,una disciplina molto divertente ma non semplice da praticare ... in partenza tutti carichi e sicuri delle traiettorie da fare ( ieri ..prova ) ma non tutti sono riusciti a replicare il giro di prova di sabato .

Nei baby maschile facciamo quasi cinquina ...rispettivamente secondo Caset Tommaso , Gamper Sebastian terzo e a seguire , Dorigati Sebastiano e Moraschini Samuel .

Nei cuccioli maschile ci pensa il solito Gabriele Girardi a rimediare un podio ( terzo posto ) salvando così tutti i suoi compagni di team ...che solo in prova sono riusciti ad esprimersi al meglio .

Tra le femmine cucciole troppo timore in pista ......mentre tra le baby segnaliamo un confortante piazzamento di Viola Eleonora , dimostrandosi finalmente coraggiosa e in miglioramento.

Tra le società siamo terzi classificati ...contenti...ma nel nostro mirino c’è il gradino più alto .
Un ringraziamento a tutti i genitori presenti per la fattiva collaborazione .

Prossimo wekend solo i cuccioli “ saranno di gara “ nel gigante del Tonale..mentre l’altra parte del gruppo continuerà ad “ affilare le armi “ per raggiungere l’obiettivo !!

Forza ragazzi avanti così 👍👍

IMG 20190120 WA0032

IMG 20190120 WA0030

IMG 20190120 WA0031

IMG 20190114 WA0003

Peio Domenica 13 Gennaio 2019,Baby e cuccioli ancora sugli scudi ...Sebastian Gamper e Tommaso Bacchiani vincono le categorie baby e cuccioli nello slalom gigante di Pejo .
Brava anche Sofia Bottamedi che si piazza al quinto posto tra le “baby “.


Bravi anche tutti gli altri che si sono piazzati nei primi quindici,

al seguente link le classifiche ufficiali http://www.fisitrentino.it/classifiche/c_classsocieta.asp?mid=4305


PECCATO per LUCA DALMONEGO che durante la gara ( stava andando fortissimo ) si è procurato una “spiacevole frattura “.. FORZA LUCA ..siamo tutti con te ..le prossime gare gareggeremo anche per te 👍👍


Nella classifica di società siamo sul podio al terzo posto !


Ora tutti a Campiglio per lo skicross!

IMG 20190114 WA0002

IMG 20190114 WA0001

IMG 20190106 WA0008

BUONA LA PRIMA !!!


Il giorno della befana nella combi slalom di Bolbeno il gruppo baby cuccioli ha dimostrato di essere competitivo e sul pezzo .Oltre agli acuti di “ Tommy e Sebastian ( 1 e 2 ) nei baby maschile tanti altri nei 10.
Anche tra le femmine Sofia e Carlotta si collocano rispettivamente al 9 e al 14 posto .
Nella classifica per società ci posizionano in seconda posizione ...considerando la giornata “ storta “ per qualcuno e l’ assenza del “ capitano Girardi “il gradino più alto non è così lontano ...😜
Ora si pensa già alla prossima ...a Pejo vogliamo riconfermarci anche nel gigante .
E domani tutti a scuola felici e contenti !!

IMG 20190106 WA0011

IMG 20190106 WA0012

IMG 20180326 WA0005 Copia

Finale nazionale gran premio giovanissimi ROCCARASO 23-25 marzo 2018
E' rientrato ieri sera il gruppone di atleti (baby e cuccioli ) dello SKI TEAM dalla lunga trasferta in terra d’Abruzzo . Ecco la composizione della squadra :


Viola Eleonora
Licata Anna
Chini Rubina
Bonetti Carlotta
Gamper Sebastian
Caset Tommaso
Donini Giacomo
Dalmonego Luca
Chini Teodoro
Potric Filippo
Girardi Gabriele
Bacchiani Tommaso
Dorigoni Tommaso

Questa manifestazione prevedeva la partecipazione a nome di una scuola sci e grazie alla collaborazione della scuola sci Fai della Paganella ,i nostri piccoli campioni hanno potuto “ giocarsela “ esprimendosi ai massimi livelli , confermando che il gruppo sta crescendo bene.


Girardi si conferma uno dei migliori cuccioli 1 a livello nazionale , piazzandosi ottavo,Bacchiani e Dorigoni nei trenta.


Tra i più piccoli si confermano ad alti livelli Gamper e Caset che concludono rispettivamente 11^ e 12^,bravi anche Dalmonego e Donini nei 60.


Da segnalare la buona prova di Eleonora Viola ( pre-agonistica ) che al debutto in una “ gara pesante “ si esprime in scioltezza , dimostrando buone prospettive future 😜.


Sono stati tre giorni di allegria e concentrazione che rimarranno nei bei ricordi di questa stagione ricca di neve e di nuove esperienze.
Un grazie allo staff tecnico ( Luca , Mauri e Lucone) che anche in questo contesto è riuscito a curare ogni minimo dettaglio.

Un grazie particolare ad Armin Gamper per la collaborazione dimostrata anche in tutta la stagione.
Si prosegue con gara sociale ,trofeo Nardelli e criterium cuccioli,intanto si stanno ultimando i programmi estivie a breve verranno comunicati.

A presto !

IMG 20180326 WA0011

IMG 20180327 WA0002

IMG 20180311 WA0007

IMG 20180311 WA0001

Sabato 10 marzo ..CAMPIONATI TRENTINI BABY E CUCCIOLI AL PASSO DEL TONALE.


In una giornata di neve e vento i nostri piccoli atleti si sono sfidati sulla pista “ Valbiolo ( baby ) e Contrabbandieri ( cuccioli ) nell’appuntamento clou della stagione ...Gigante valevole come campionato Trentino di categoria.


Nei baby grande performance di Sebastian Gamper che coglie il terzo posto tra i più piccoli ... seguito da Tommaso Caset ancora nei dieci.


Tra i cuccioli ennesima conferma di livello per Gabriele Girardi che arriva terzo tra i cuccioli 1, nonostante una discesa non proprio “perfetta”...seguito da Tommaso Bacchiani ottavo.


Tra le femmine ci pensa Carlotta Bonetti a far valere il gentil sesso ...Ottava al traguardo,confermando un ottima stagione.


A questo punto tra i cuccioli i giochi sono fatti ...Attendiamo le convocazioni per il Criterium nazionale che si terrà nella prima settimana di aprile ... Sicuramente alcuni dei nostri saranno della partita !


Intanto gli allenamenti proseguono in vista degli ultimi impegni agonistici ...Finale Pinocchio all' Abetone,finale AMSI a Roccaraso.gara sociale e trofeo Nardelli.



Buon fine stagione a tutti

 

IMG 20180311 WA0003

IMG 20180311 WA0006

IMG 20180311 WA0008

IMG 20180129 WA0001

SLALOM A PEJO PER I BABY E CUCCIOLI ... una domenica da incorniciare quella vissuta oggi ai piedi del Vioz....


Sulla bella e impegnativa pista “Saroden” i nostri atleti si sono messi alla prova tra i “pali stretti”... tra i baby si confermano nei primi dieci i soliti nomi ..( TOMMASO e KEVIN)...peccato per SAMUEL che proprio a poche porte dall’arrivo è scivolato a terra ..( ieri era il suo compleanno ...forse era un po’ appesantito 😳😃😬😂😂)!!


Tra i cuccioli arriva la prima vittoria stagionale per EDOARDO PASQUALI...con una bella discesa tutta al attacco è riuscito a fermare il cronometro prima di tutti .. bravo “ Edo “ continua così 👍👍.


Si conferma ancora nei dieci il nostro Gabriele Girardi ..bravo anche lui , giornata positiva .


Per la categoria “ cucciole” , illusione podio per Rubina Chini...la nostra porta colori inforcava circa a metà gara senza rendersene conto , conpromettendo così il risultato . ...peccato ... sarà per la prossima ( ..noi lo sappiamo che sei “ forte “👍👍👍.. continua così !!)


Tanti altri atleti sia baby che cuccioli si sono ben piazzati ...contribuendo alla classifica di società che oggi ci ha regalato un ottimo terzo posto !!!


Ora rispolveriamo gli sci lunghi da gigante perché domenica ci aspetta il Pinocchio a Moena ... in bocca al lupo ragazzi 👍👍😬

IMG 20180129 WA0000

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies.
Dichiari di accettare l'utilizzo.
Accetta